Un blog che parla di green economy lontano dalle cronache ufficiali e dai comunicati aziendali. Le storie del mondo green raccontate da un altro punto di vista.

al-gore-current-tv.jpgPer una volta, non parliamo solo di green economy ma ci uniamo alla richiesta di Al Gore che ha incontrato i blogger per lanciare l’appello in rete di salvare Current, una televisione realmente indipendente che dal 2008 trasmette in Italia.

Mandate tutti una mail a Tom Mockridge – tom.mockridge@skytv.it – ad di Sky Italia, con scritto “Salviamo Current” e l’informazione indipendente, minacciando di disdire l’abbonamento.

“Per chi racconta la verità in Italia non c’è momento più critico di questo” accusa Al Gore, ospite ieri sera ad Anno Zero, secondo il quale il successo riscosso dall’emittente negli ultimi anni fa escludere che dietro la scelta ci siano ragioni economiche.

L’ex vice presidente americano parla senza mezzi termini di favore a Berlusconi: “Siamo una televisione realmente indipendente – dice Al Gore -. Per questo siamo stati i primi a mandare in onda Citizen Berlusconi o documentari che hanno mostrato che la sporcizia a Napoli c’è ancora. Ma News Corp. sta cercando di entrare nel business del digitale terrestre. Per questo ha bisogno del consenso di Berlusconi”

Leggi la notizia integrale su adginforma.it