Il 22 settembre la giornata di prova del servizio
Car sharing scontato per la Settimana Europea della Mobilità Sostenibile (16-22 settembre). Anche quest’anno, gli 11 gestori del Circuito Ics (Iniziativa car sharing), con il sostegno del ministero dell’Ambiente, promuoveranno il servizio del car sharing con alcune iniziative nelle città in cui è attivo il servizio: Bologna, Brescia, Firenze, Genova e Savona, Milano, Padova, Palermo, Parma, Roma, Torino, Venezia.
In ciascuna sarà allestito un punto informativo, con una o due vetture car sharing, in cui i gestori daranno tutte le informazioni sul funzionamento del servizio e sulla settimana della mobilità in generale. Tutti coloro che sottoscriveranno l’abbonamento al car sharing usufruiranno di uno sconto del 50% e verrà chiesto di contribuire a formulare un quadro generale delle abitudini di spostamento in città, compilando un questionario sulle proprie modalità.
Il 22 settembre, inoltre, giornata conclusiva della Settimana Europea della Mobilità, in alcune città del circuito i cittadini saranno invitati all’evento ”Prova il car sharing”, nel corso del quale sarà possibile sperimentare il servizio senza dover preventivamente stipulare l’abbonamento: le prime due ore della corsa, infatti, saranno offerte dai gestoi e nel caso in cui il cliente deciderà di abbonarsi, il costo delle due ore di prova sarà scalato dal valore del contratto annuale.
Vai alla fonte dell’articolo
Commenti Recenti